Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Alife. Comune, elezioni: Giuseppe Santagata al lavoro sul programma per il governo della città’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In questi mesi sarà importante creare un programma elettorale che sia la colonna portante della prossima campagna elettorale…
Inizieranno Venerdì sera alle ore 20.00 presso il locale Circolo del Partito Democratico in Via Roma, una serie di incontri in vista delle prossime amministrative di Maggio 2016. L’intento – trapela dalla locale Segreteria – è quello di iniziare ad elaborare un progetto politico che possa creare un contenitore di idee utile per poi confrontarsi con tutte le altre forze politiche, associazioni, comitati nonché con la società civile, fissando obbiettivi ambiziosi per i prossimi cinque anni. Il Segretario Santagata fa sapere che il percorso di programmazione politica, continuo del laborioso lavoro fin qui posto in essere, sarà incentrato alla costruzione di momenti di confronto per il bene della città. In quest’ottica il Partito Democratico, forte dei risultati locali fino ad oggi ottenuti, si propone di essere il fulcro del progetto nel quale i cittadini dovranno sentirsi attori in prima persona dei cambiamenti che interesseranno Alife da qui ai prossimi cinque anni. In questi mesi sarà importante creare un programma elettorale che sia la colonna portante della prossima campagna elettorale durante i quali non bisognerà pensare alle composizioni delle liste ma solamente ai contenuti ed a quello che realmente vogliamo per Alife. Il nostro intento– conclude il Segretario – è quello di aprirsi quanto più possibile a tutti coloro che lealmente vorranno dare il proprio contributo.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento