Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Dal casertano al frusinate per rubare legna e… denunciare chi lo aveva ostacolato: denunciato a sua volta!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Da non credere: non solo ruba legname ma poi va anche dai Carabinieri per denunciare un vicino della vittima che lo avrebbe ostacolato

e malmenato per impedirgli di portare a termine il “colpo”.

È accaduto a Cervaro dove i Carabinieri della locale stazione si sono trovati ad occuparsi dell’intricata vicenda che ha visto alcuni giorni fa un 26enne pregiudicato, originario della provincia di Caserta, entrare nel giardino di casa di una vedova di Cervaro e rubare circa quattro quintali di legna da ardere.
Alle urla disperate della donna era intervenuto in aiuto un suo vicino 60enne il quale, al fine di far allontanare il ladro che continuava ad arraffare legna, lo ha colpito e minacciato.
Ritenendo ingiusta l’irruenza del vicino dell’anziana vedova e temendo forse altre ritorsioni da parte dello stesso, senza alcun ritegno, dopo due giorni il ladro si è recato presso la Stazione Carabinieri di Cervaro per denunciare il 60enne per lesioni e minaccia nei suoi confronti.
I militari operanti, forse anche loro sbigottiti per l’ardire del giovane, hanno comunque assolto al loro dovere, sequestrando in maniera cautelativa sei fucili da caccia, regolarmente detenuti dal 60enne, ma anche denunciando l’ardimentoso pregiudicato: per furto aggravato, da lui stesso dichiarato, ovviamente….

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento