Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. ‘Beffa da politicante’: dopo la tragedia Bosco porta solidarietà al vescovo, non ai familiari delle vittime?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
bosco+luigi-15x9-di+cerbo+vescovo“Questa mattina, a Piedimonte Matese, ho incontrato il vescovo

della diocesi Alife-Caiazzo Valentino Di Cerbo, a cui ho espresso tutta la solidarietà e vicinanza per la morte dei due operai, sfortunati protagonisti di un incidente sul lavoro mentre erano impegnati nel restauro della facciata della chiesa di San Marcellino”.

A parlare è il consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’, Luigi Bosco, vice presidente della commissione Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo:

“Negli occhi del vescovo Di Cerbo –continua Bosco- si intravedeva tutta la sofferenza per un episodio drammatico, che ha spezzato la vita di due lavoratori.

Dinanzi a tragedie di questa portata, occorre intervenire in maniera incisiva per cercare di ridurre al minimo gli incidenti e diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro.

A tal proposito è lodevole l’iniziativa intrapresa dall’assessore regionale al Lavoro, Sonia Palmeri, la quale ha convocato i vertici regionali del ministero del Lavoro, il direttore dell’Inail e il comandante del Nucleo dell’ispettorato del lavoro.

Durante il vertice è stato disposto un piano straordinario di interventi per aumentare la sicurezza sui luoghi di lavoro e mettere fine alle morti bianche.

Come ho ripetuto al vescovo Di Cerbo –conclude il consigliere regionale Bosco- resto a completa disposizione per qualsiasi tipo di intervento a favore delle famiglie degli operai colpite dal tragico lutto e della comunità di Piedimonte Matese, sconvolta dall’incidente mortale avvenuto nei pressi della chiesa di San Marcellino”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento