Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Vetro: raccolta differenziata con operatori-galli: che alle 4,30 svegliano tutto il vicinato?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
bottiglie-15x10-vetro+gallo-16Comprensibile doglianza di un contribuente matesino che reputa “da terzo mondo” la raccolta “con lancio” di rifiuti rumorosi

come quelli in vetro ancor prima dell’alba:

La nuova raccolta differenziata, in cui saranno presi anche i vetri, da depositare nella giornata del giovedì, per essere raccolta il venerdì, pone un problema che non è di poca importanza:

coloro che la mattina raccolgono l’immondizia sono degli abili “cestisti”, l’amministrazione comunale potrebbe fornire valenti giocatori di pallacanestro a qualsiasi squadra italiana o estera.

Ma questa bravura avuta con i sacchetti dell’immondizia, che alla fin fine non erano rumorosi, con l’avvento della raccolta del vetro- bottiglie- il lancio di queste nel cesto (camioncino), provoca alle 4,30 del mattino un casino infernale.

Mi chiedo in quale parte del mondo, escluso il terzo mondo, si faccia una raccolta cosi rumorosa e cosi disorganizzata: lo spettacolo pietoso di vedere buste che grondano appese ai cancelli, ai chiodi, alle finestre sono cose da terzo mondo.

Differenziata va bene, ma con i cassonetti!

(Lettera aperta – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento