Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gioia Sannitica. Rifiuti interrati sotto l’azienda di Gravante: il Comune intende costituirsi parte civile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
raccio-10x15_sindaco.gioia-sannitica-12gravante-15x12-giuseppe-11Il Comune di Gioia Sannitica intende costituirsi parte civile nel procedimento:lo rende noto il sindaco Michelangelo Raccio (nella foto a destra) a un anno dalla brutta notizia vicenda legata all’azienda agricola che fa capo a Giuseppe Gravante (nella foto a sinistra):
“Assolutamente ignari dell’illecito che si stava perpetrando ai danni del nostro territorio, a distanza di tempo e dopo che chi di dovere ha accertato tale illecito, mi è sembrato altrettanto doveroso costituirci parte civile in questa brutta vicenda, affidando ad un legale il compito di far valere le nostre ragioni.
E’ naturale e doveroso, oggi, costituirci parte civile in quanto soggetti danneggiati da un reato incommentabile” ha concluso il sindaco.
Era lo scorso autunno quando l’azienda agricola ubicata in località “Fossolagno” venne rivoltata come un calzino e il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Caserta eseguì l’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico di Giuseppe Gravante.
Smaltimento, direttamente nel fiume Volturno, degli effluenti dell’allevamento di bestiame e dei reflui provenienti dalle sale di mungitura; interramenti e bruciamenti di rifiuti speciali.
Questi sono solo due degli illeciti che si perpetravano ai danni del territorio, come si legge dal verbale del Corpo Forestale.
(Comunicato Stampa elaborato – archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento