Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo: Caserma addio? il sindaco smentisce ma il collega di Ruviano conferma: chi mente?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
chiacchiere-15x10-fatte-proverbi-11cusano-10x15-roberto-sindaco-fascia-1Secondo il sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia, “non è assolutamente vero che i Carabinieri lasceranno Caiazzo”.

Dovrebbe essere falso, pertanto, che il Comune di Ruviano ha messo a disposizione “ufficialmente”, con tanto di carteggio e corrispondenza con il Ministero della Difesa,  una struttura interamente rinnovata, idonea ad ospitare non solo la Caserma dei Carabinieri ma anche ben quattro alloggi di servizio per i militari.

Ovvero bisognerebbe pensare che, ciò nonostante, a siffatta struttura, messa a disposizione gratis dal Comune ruvianese, il comando generale dell’Arma dovrebbe tuttora preferire la casa privata che da anni ospita indegnamente (perché troppo angusta) la stazione caiatina, accollandosi peraltro un spesa che rasenterebbe i 20.000 euro annui, a beneficio dei proprietari, casualmente in rapporto di parentela proprio col sindaco.
Il sindaco di Ruviano, però, conferma che è in itinere il progetto per ristrutturare la vecchia scuola e trasformarla in Caserma dei Carabinieri, con tanto di alloggi di servizio, ma “abbiamo anche una ulteriore struttura che possiamo adibire a Caserma per la Guardia di Finanza, sempre a costo zero”.
Non è tutto perché il Comune di Ruviano avrebbe già parzialmente arredato, a proprie spese, addirittura con vari divani, la sala d’attesa della futura stazione dei Carabinieri.
Quali sarebbero invece i presupposti tangibili, cioè reali, sui quali si baserebbe tanta sicumera del sindaco di Caiazzo, che ovviamente, se fondata, ci piacerebbe di poter condividere?

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento