Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Piedimonte Matese. SIR: Operatori contro Operatori? 5 si dissociano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
piedimonte-matese-15x10-ambulanze+ospedale-11mi-15x11-dissocio-11In merito agli articoli inerenti alla Sir di Piedimonte Matese, che continuano ad uscire,

gli operatori della Sir Sgambato Giovanna, Gaudio Giuseppina, Fattore Italia, Viscusi Andrea e Di Caprio Michele si dissociano da queste ingiuste accuse nei confronti del dottor D’Addio, del direttore generale, del sindaco e di tutto il responsabile in quanto sono stati tutti disponibili nel perorare la nostra causa.
Il dottor D’Addio è una persona disponibile con tutti e, se c è stata questa decisione momentanea, è perché ci sono altre problematiche, nel momento in cui si risolveranno queste problematiche tutto tornerà al suo posto.
Teniamo a ribadire che l’Asl, il direttore generale, il sindaco e la cooperativa, si stanno muovendo per risolvere al più presto il tutto.
Vorremo dire anche che il responsabile della vecchia cooperativa, signor Mimmo D’Agostino, persona squisita, sta facendo i conteggi per liquidare tutti.
Inoltre vogliamo fare un appello a coloro che si nascondono dietro gli altri che nel momento in cui fanno uscire questi articoli, abbiano i cosiddetti attributi anche per firmarsi…

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento