Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caianello. Detenevano otto cani legati, senza acqua né cibo: denunciati due soggetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cane-15x10-legato-2cane-15x11-ristretto-1A conclusione di mirati accertamenti,

in Caianello, i Carabinieri della stazione di Vairano Scalo, coadiuvati dal Nucleo Guardie Zoofile OIPA di Caserta, hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di due persone, una del luogo e l’altra di Torre del Greco, responsabili di maltrattamento animali.

Nella circostanza, a seguito di sopralluogo su un terreno di pertinenza di uno dei due deferiti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in evidente stato di abbandono,  privi di cibo e acqua, sette cani di razza meticcia e uno di razza rotweiler; da successive verifiche quest’ultimo, il solo munito di microchip, è risultato di proprietà del deferito.
I cagnolini, di cui sei legati a strutture rudimentali con catene lunghe circa un metro e mezzo e altri due rinchiusi in piccole gabbie con limitatissima possibilità di movimento, sono stati sottoposti a sequestro penale e contestualmente recuperati dal personale del servizio veterinario del distretto 14 di Teano, sempre in provincia di Caserta.
Subito dopo, i piccoli amici dell’uomo sono stati affidati alle cure di un centro specializzato.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento