Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Teano. Sindaco ‘bacchettato’ dal suo partito che non gradisce la sua satira su Facebook?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
pd-cosa-15x11-nostradi+benedetto-10x15-nicola-sindaco-teano-1jpgSaranno andate di traverso le recenti, sarcastiche dissertazioni del sindaco Di Benedetto sulla sua pagina Facebook, tanto da indurre i referenti locali a divulgare la seguente “reprimenda”:
Il Sindaco di Teano nell’ultimo periodo sembra dedicarsi più alla commedia che all’attività politico-amministrativa che gli compete.
Si perde in narrazioni fantasiose e ironiche lontane dalla realtà sidicina, con l’unico risultato di confondere i cittadini distraendoli dai veri problemi. Il Partito Democratico di Teano non può sottrarsi dal dovere politico di denunciare quest’atteggiamento.
Mentre impegna le sue giornate e forse anche le sue nottate a inventare storie, poco divertenti, il Comune di Teano si avvia verso una fase irreversibile di decadenza: sono annunciati esuberi, aumento della pressione fiscale al massimo.
Elementi che preannunciano un probabile dissesto dell’Ente. Pertanto, il PD invita il Sindaco ad impegnarsi esclusivamente per la nostra città o in alternativa a rassegnare le dimissioni.
(Partito Democratico Teano)
DI SEGUITO IL POST SATIRICO SCRITTO DAL SINDACO DI BENEDETTO SUL SUO PROFILO FACEBOOK
CRONACHE DAL MONDO VIRTUALE DEL PERIODICO INDIPENDENTE DI FANTASCIENZA “SMS”
Nella più totale segretezza una delegazione europea si è precipitata nella Città di Teano, per mettere fine ai comportamenti antidemocratici di un’amministrazione dispotica che indigna e sorprende i civili popoli del vecchio continente.
Al loro arrivo i rappresentanti della delegazione hanno tenuto a rapporto il famigerato Capo-popolo Nicola Di Benedetto, la Giunta golpista, il Presidente dell’Incivile Consesso e i Consiglieri fantoccio, ai quali hanno rivolto parole durissime e minacciose.
Nel corso dell’incontro, è stato più volte chiesto conto dei serissimi e disdicevoli accadimenti rappresentati dai gruppi di opposizione recentemente ricevuti presso la Corte europea dei diritti dell’uomo.
Sono stati simbolicamente premiati con una decorazione al valor civile i consiglieri di opposizione infiltratisi coraggiosamente alla riunione che sono stati invitati a resistere e a sopportare stoicamente i ripetuti soprusi.
Poi, a causa dell’assenza di alcuni degli oppositori politici perseguitati, la delegazione ha preteso rassicurazioni e l’esibizione di prove “certificate” della loro esistenza in vita, alla luce delle notizie diffuse dalla stampa non assoggettata al regime secondo le quali i seguaci dibenedettini hanno oramai avviato una pulizia etnica tanto crudele quanto spietata.
La riunione è stata più volte interrotta dalle proteste vibranti e dalle urla strazianti di una grossa fetta di dipendenti oramai stanchi e prostrati dall’arroganza e dalla scurrilità dell’orrido Tiranno.
È stato più volte intimato all’Usurpatore di non macchiare l’esemplare storia democratica della propria comunità, da sempre invece connotata dal civile e proficuo confronto politico, dall’assoluta trasparenza della gestione della cosa pubblica e dalla più completa e convinta fedeltà ai principi assoluti e inviolabili della politica.
Poi allo sguaiato Primo Cittadino è stato fatto notare che quella struttura amministrativa, oggi tanto ingiustamente bistrattata, è stata fino a due anni fa l’orgoglio e il riferimento di tutto un territorio per la sua efficacia e la sua efficienza.
Successivamente, tutti i convenuti, per depistare i giornalisti assiepati all’ingresso del Municipio, hanno fatto visita al Museo Garibaldino e a quello Sidicino, seguiti a distanza dall’impresentabile e inqualificabile Despota.
Lungo il percorso cittadino, la delegazione non ha potuto ignorare la presenza, agli angoli delle strade e dei vicoli, degli sgherri delle squadracce di “Un’Opportunità per Teano” che da più di due anni terrorizzano i democratici oppositori, zittendo, aggredendo e tagliando le lingue degli scomodi intellettuali.
Pessima impressione, riferiscono i ben informati, ha suscitato, in particolare, la faccia truce e viscida della neoeletta Presidentessa, spiona e manipolatrice provetta, nota per la sua militanza da infiltrata nei locali gruppi giovanili.
A conclusione della visita e dopo le minacce di blocco delle sontuose indennità sindacali percepite e nascoste in un conto segreto alle isole Cayman, il Di Benedetto ha giurato di dimettersi e di restituire la libertà sottratta all’antico popolo dei Sidicini, ha promesso di sciogliere i gruppi paramilitari di “Un’Opportunità per Teano” e ha assunto l’impegno di liberare dalle ingiuste vessazioni gli esausti dipendenti.

(Comunicato elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento