Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Pro Loco ‘super slow’: elezioni convalidate dopo oltre 4 mesi!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cinotti-15x10-gianni-pro+loco-vallata-1Convalidati i risultati delle elezioni,  tenute il 23 maggio, per il rinnovo degli organi statutari

della Pro Loco “Vallata”.

Nelle scorse settimane, dopo una disputa interna sull’interpretazione di talune norme disciplinanti il funzionamento del sodalizio, il collegio dei Probiviri ha ufficializzato la nomina a presidente di Gianni Cinotti, figura storica nel panorama associazionistico locale, primo degli eletti, con 30 voti, alle consultazioni della scorsa primavera a Piedimonte Matese.
Con il neo presidente, entrano a far parte del consiglio direttivo Fernando Occhibove con 23 preferenze, Giuseppe Castrillo e Vincenzo Menditto (22), Gianni D’Abbraccio e Antonio Marotti (20), Fernando Catarcio, Gianpiero Pisani e Luigi Marra (18).
Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Benny Iannitti con 35 voti, Carmine Castiello e Corrado Pisani entrambi con 34, quali membri effettivi; Elena Settembrini e Gaetano Fantini con 29 suffragi quali supplenti, mentre probiviri sono stati designati Manfredo Fossa con 36 voti, Giovanni Amendola con 34 ed Enrico Silvestri con 30.
Nel corso della prima seduta, di insediamento del neo eletto consiglio direttivo, sono stati nominati presidente Cinotti, suo vice Catarcio, segretario Occhibove e tesoriere Menditto.
Tra gli eventi più rilevanti che la Pro Loco Vallata si accinge a promuovere per i prossimi mesi, figurano il Concerto di Capodanno, il presepe vivente, l’Infiorata del Corpus Domini, la sagra dello ”Spicanardo”, come ci spiega Cinotti: “L’associazione si prefigge di avere una maggiore visibilità nell’ambito della cultura e delle tradizioni locali e territoriali, richiedendo una maggiore collaborazione con il Comune di Piedimonte e le associazioni più rappresentative”.  

(Enzo Perretta – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento