Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verrna. Morto dopo 16 giorni di agonia il 22enne schiantatosi con l’auto lungo la provinciale per Capua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
comunale-10x15_gaetano-piana-2piana-15x10-incidente-1Non ce l’ha fatta purtroppo Gaetano Comunale, il 22enne che era ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva del nosocomio casertano

dall’11 agosto, quando, per cause tuttora in fase di accertamento, con il suo veicolo si scontrò con un’altra vettura per poi schiantarsi contro un furgone, proveniente in senso opposto, lungo la strada Provinciale che da Piana di Monte Verna, ove risiedeva coi familiari, conduce verso Capua.
Fin dal suo arrivo al Pronto Soccorso i medici si adoperarono per tenerlo in vita e, giorno dopo giorno, restava accesa una flebile fiammella.
Purtroppo nel pomeriggio di giovedì 27 agosto anche la flebile fiamma si è spenta quando Gaetano ha cessato di vivere, lasciando nel più profondo scoramento in particolare i genitori ed una sorella.
Tormento maggiore atteso che ora l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma, nonché ulteriori indagini, essendo ancora ilo fascicolo per paventato omicidio colposo ragion per cui non è ancora possibile stabilire la data dei funerali, che saranno officiati dall’amato parrroco “emerito” monsignor Giulio Farina, cui toccherà trovare parole di conforto nella fede per i familiari e per quanti estimavano in particolare il compianto.
Come Giovanni D’Andrea, locale referente dell’associazione ambientalistica “Fare Verde” che, attraverso queste colonne formula ai congiunti il senso del suo più profondo cordoglio, rimarcando che a suo avviso, quando una comunità intera è colpita da siffatta disgrazia, andrebbe proclamato il lutto cittadino.
E chissà che il sindaco, Giustino Castellano, non lo abbia già preventivato…
(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento