Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. Esce fuori strada con l’auto per scansare dei cinghiali procurandosi ferite e danni al veicolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cinghiali-15x10_curva-strada-sera-11Appiedato e ferito per scansare dei cinghiali un caiatino 28enne che l’altra sera, mentre procedeva con la sua auto verso la località “Cappella”, in piena curva, si ritrovava davanti sulla carreggiata un branco di cinghiali, per scansare i quali, è uscito fuori strada, riportando alcune ferite a un braccio e danni al veicolo, per fortuna lievi, ma comunque tali da imporre il ricorso al carro attrezzi, come dallo steso riferito:
“Erano circa l’una di notte di domenica sera quando, giunto nella curva all’altezza della Cappella, periferia della città, scorgevo almeno tre cinghiali dei quali uno era di grosse dimensioni, mentre gli altri due presumo dovessero essere i figli, fermi in mezzo alla carreggiata.
Per evitarli ho dovuto sterzare e finivo con la mia auto nel terreno prospiciente la strada provinciale che, a quell’altezza, fortunatamente era pianeggiante.
Non oso pensare cosa sarebbe accaduto se provenivo dal lato opposto, ovvero da Caiazzo, in direzione di Caserta.
Ma la cosa che ritengo più assurda è il comportamento degli stessi suini, i quali una volta uscito dalla carreggiata non è che si siano spaventati e scappati via, tutt’altro!
Infatti restavano fermi a poco più di due metri da dove io avevo terminato rovinosamente la corsa, peraltro con il veicolo che aveva spaccato alcuni componenti delle ruote posteriori e non potevo né uscire dallo stesso, perché mi avrebbero sicuramente caricato, né tampoco riuscivo a scappare con lo stesso veicolo per i danni riportati.
Solo dopo un buon quarto d’ora i cinghiali riattraversano la strada provinciale e si disperdevano nel terreno sottostante la stessa”.
(News elaborata – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento