Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Monte Maggiore, Comunità Montana. Consiglio riconvocato per il 14 luglio: la presa della ‘Pastiglia’ per Geremia?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
È stato riconvocata per martedì 14 luglio l’assemblea del Consiglio generale della Comunità montana del Monte Maggiore saltata all’ultimo momento la scorsa settimana e convocata per approvare i bilanci di previsione 2013 e 2014 nonché il conto consuntivo 2013.
La seduta è stata così indetta per metà luglio dal presidente Salvatore Geremia, che continua a mantenere la doppia carica anche di capo dell’assemblea montana, dopo che era stato proprio lui a disdire e annullare la precedente con la motivazione di un “mero errore formale“, ma in realtà per una serie di irregolarità procedurali che vanno dalla mancata messa in visione degli atti dei bilanci ai sindaci e ai consiglieri delegati dei 9 comuni nei 20 giorni antecedenti l’assise, alla mancata notifica a qualche componente il consiglio dell’avviso di convocazione dello stesso.
Tutti vizi procedurali che avevano indotto e consigliato al presidente Geremia di rinviare a data da destinarsi la seduta, senza contare che oltre a lui e al delegato alla Forestazione Antonio Feola di Giano Vetusto per la maggioranza, erano assenti tutti gli altri, mentre erano presenti i diversi esponenti della minoranza guidata dai sindaci Antonio Carusone di Pontelatone, Antonio Diana di Liberi e Michele Scirocco di Formicola, con Silvio Lavornia di Dragoni che neanche stavolta aveva ricevuto l’avviso di convocazione del consiglio, come accaduto allorché fu varata l’attuale amministrazione comunitaria.
“A pochissimi mesi dalla sua nascita – dichiara l’ex presidente Carusone – già non esiste più la maggioranza che sostiene il presidente Geremia, ormai lasciato solo e abbandonato dalla sua stessa squadra.
A ciò si aggiunge la confusione e la superficialità con cui stanno amministrando la Comunità Montana che vive mille difficoltà ed è afflitta da gravi problematiche puntualmente scaricate tutte sui lavoratori e su un territorio abbandonati a sé stessi”.
 (Enzo Perretta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento