Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Piedimonte Matese. ‘Grillino’ integerrimo denuncia ‘malaffare’ che coinvolgerebbe perfino sua sorella!?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Clamorosa denuncia di Renato De Lellis (nella foto vicino al manifesto della candidata 5 Stelle Ciarambino), locale esponente del Movimento 5 Stelle, che attraverso Facebook ha denunciato presunte commistioni al Comune nelle quali potrebbe essere coinvolta anche qualche sua congiunta:
… Questo non è un semplice post: è una denuncia pubblica.
Chi è preposto al controllo accenda un faro.
Ma come mai nell’ufficio preposto all’urbanistica di Piedimonte Matese governa un tecnico ed i nomi dei professionisti che si aggiudicano gli appalti sono sempre gli stessi?

Il giro è questo: uno presiede la commissione di gara… l’altro è il tecnico preposto all’urbanistica…tu sei un libero professionista… bene… il progetto lo presentiamo noi a tuo nome… tu ti assumi le spese… e a noi ci paghi prima… e poi ci paghi una seconda volta se il progetto è approvato.

Regola n.1. Se in un assessorato strategico, uno di quelli dove girano denari, senza far nome… quello all’urbanistica, tu sindaco vuoi farla da padrone, nomina come assessore un invertebrato asservito.

Il fatto eclatante è che, a quanto segnalato, la sorella Maria Luisa è componente o addirittura presidente di varie commissioni come quella per la redazione del Piano Urbanistico Comunale, per l’affidamento dei parcheggi, per l’appalto per i lavori dello stadio Ferrante, tirano peraltro in ballo l’assessore Attilio Costarella, a quanto è dato sapere, tra i suoi congiunti più stretti.

Non è dato sapere come andrà a finire la vicenda ma pare che all’ufficio Urbanistica siano stati prodotti diversi esposti da alcuni professionisti e ci sarebbe già un filone di indagini in corso.

(News elaborata -Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento