Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Vespagiro nel secondo week end di giugno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dal programma ‘Italia’s got talent’ arriverà il noto stuntman Nicola l’Impennatore, con un’esibizione che si preannuncia da non perdere…
E’ in fase di avanzata preparazione la settima edizione del Vespagiro, manifestazione organizzata dai “Vespisti Alvignanesi” che proprio da Alvignano (Ce) prenderà il via sabato 13 giugno per entrare nel vivo il giorno 14 con un tour che porterà i partecipanti fino a Telese Terme (Bn). Per questa edizione di prevede un programma denso di appuntamenti con un cartellone ricco di eventi destinati non solo agli appassionati delle due ruote, ma anche a bambini, famiglie e sportivi. Dal programma ‘Italia’s got talent’ arriverà il noto stuntman Nicola l’Impennatore, con un’esibizione che si preannuncia da non perdere, mentre per tutti coloro che sognano di entrare nel club delle due ruote è prevista una lotteria che vedrà l’assegnazione,per il fortunato vincitore, di una vespa. Ad intrattenere i partecipanti ci sarà l’esibizione di live musica de ‘I Niusso’ e poi musica e karaoke, balli di gruppo, stand gastronomici, boby building, vespa freestyle e per i più piccoli animazioni e baby club. Un appuntamento da non perdere, per i vespisti e non solo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento