Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ailano. ‘Musica d’Insieme’. Raffaele Caruso vince il concorso AClI per sassofonista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Con il sax contralto il sedicenne ailanese, che frequenta l’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese, ha eseguito l’esercizio numero tre dal Marcel Mule…
Grandissima soddisfazione per il giovane sassofonista di Ailano, Raffaele Caruso che, al concorso regionale Acli coordinamento femminile “Musica d’insieme” di Santa Maria Capua Vetere ottiene il primo posto nella categoria solisti. Con il sax contralto il sedicenne ailanese, che frequenta l’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese, ha eseguito l’esercizio numero tre dal Marcel Mule. Il piccolo musicista oltre a studiare con il maestro Valentino Funaro, è componente del Gran Concerto Bandistico città di Ailano diretto dal maestro Nicola Hansalik Samale. D’altra parte buon sangue non mente visto che Raffaele è figlio di Ippolito Caruso docente di Tromba all’IC “Aldo Moro” di Marcianise oltre ad essere trombettista della stessa banda musicale. Solo il primo di una lunga serie di successi si spera per Caruso che intanto ha deciso di iscriversi al triennio ordinario del Conservatorio Statale di musica “Nicola Sala” di Benevento per perfezionarsi al meglio ed intraprendere definitivamente la strada della carriera da musicista.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento