Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Comune, elezioni viste col ‘sarcasmo’ della sagace Anna Izzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Izzo-15x11-Anna+RoccamonfinaAvvocato ex amministratore, il cui lavoro amministrativo risulta essere al vaglio della Commissione d’Accesso,

ha scelto il porta a porta per recuperare voti al suo amico postino, candidato nella tornata elettorale del 31 Maggio 2015, per promesse fattegli dalla cantante- candidata, su di una sua prossima candidatura a primo cittadino.

Nel famoso film “Il postino suona sempre due volte” il protagonista cercava favori di altro genere, invece nel Comune di Roccamonfina si sta verificando che il postino è stato rimpiazzato dall’avvocato che, smessa la toga, in questi giorni ha indossato la casacca del portalettere, per sostenere il candidato che ogni giorno espleta suddetto lavoro.

La certezza dell’impegno dell’avvocato nei riguardi del postino e company, lo si è appresso dalla dichiarazione di una quarantenne residente nel comune roccano, che nel chiedere la tutela della sua identità alla stampa, per non subire eventuali ritorsioni ha riferito:

Io sono stata bloccata in strada, nei pressi della mia abitazione.

L’avvocato politico amministrativo, sfoggiando un sorriso da romanzi rosa, è venuto subito al dunque, chiedendomi il voto per il postino.

Dopo avergli fatto notare la sua inopportunità nel bloccare me ed altri, gli ho risposto senza timore che io ero abbastanza adulta per scegliermi il candidato.

Dopodiché, senza falsi sorrisi, l’ho lasciato al suo destino”.

Mentre l’avvocato ex amministratore si diletta ad espletare il compito del suo candidato postino, la cantante- candidata, impegnata nel suo tour, sembra abbia smesso di piangere dinanzi alle vecchiette, ma si diletterebbe a raccontare una storia incredibile ossia che la televisione, i giornalisti, le radio, la magistratura nonché tutti i sistemi informatici si sono inventati l’intera vicenda, dove lei cantante-candidata non è altro che una povera vittima innocente.

Pur di dare uno schiaffo alla giustizia, la cantante- candidata sta facendo conoscere ai residenti il suo particolare repertorio canoro, peccato che alcune note stonano, tanto da non permettergli di arrivare a Sanremo.

(Anna Izzo – via (899) Facebook Messaggi NB. Ogni eventuale riferimento a fatti cose o persone che ritenessero di riconoscersi nella vicenda è da intendersi puramente casuale)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento