Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Elezioni locali: si sposta sui media la dialettica elettorale: leaders a confronto in TV lunedì 25 maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Continuano sul web e in particolare sulle rispettive pagine Facebook i “rimbrotti a senso unico”

fra i due “ri-aspiranti” sindaci -Giuseppe Di Sorbo e Nicola Campagnano- e rispettivi sostenitori, in attesa dei comizi già programmati per il prossimo week end e ancor più del “faccia a faccia”, da più parti invocato, prospettato anche in pubblica piazza, ma che si terrà nei più sicuri studi di Media TV in quanto pare che i sostenitori di entrambe le fazioni fossero reciprocamente diffidenti del contrapposto pubblico, che indubbiamente avrebbe affollato l’agorà dell’anfiteatro campagnanese e punzecchiato entrambi con domande, immaginate troppo impertinenti.
Il prossimo comizio della seconda lista, capeggiata dall’ex sindaco, infatti, è programmato per la serata di venerdì nella piazza del capoluogo, ove sicuramente Nicola Campagnano ribatterà punto per punto alle repliche e contestazioni mossegli dall’antagonista domenica sera, nel corso del lungo comizio tenuto insieme a tutti i candidati che ne condividono i fini, nella stessa piazza di Squille in cui Di Sorbo ha cercato, si, di controbattere allo storico antagonista Nicola Campagnano, professandosene però, sia pure con ironia un “emulo.
Continua incessante quindi la campagna elettorale dei candidati a sindaco di Castel Campagnano: una sfida all’ultimo voto tra il sindaco uscente Giuseppe Di Sorbo, leader della lista “Insieme per il Domani”, e Nicola Campagnano, supportato dal raggruppamento “Insieme per il Futuro”.
Due rivali storici che da anni animano l’attività politica locale con incontri, dibattiti e comizi per illustrare programmi e progetti.
Puntiamo soprattutto– sottolinea Giuseppe Di Sorbo- sullo sviluppo locale attraverso la rivitalizzazione dei centri storici di Campagnano e della frazione di Squille con attività di ricettività diffusa e promozione del turismo, prodotti locali e artigianato.
Molta attenzione continuerà ad essere posta nei confronti dei giovani e dell’associativismo che in questi anni ha rappresentato il vero motore dell’animazione sociale e di volontariato della nostra comunità“.
Nicola Campagnano, invece, intende riappropriarsi della fascia tricolore scalzando l’uscente primo cittadino prospettando il rilancio socio economico del piccolo centro casertano.
La nostra lista – dichiara Nicola Campagnano – nasce dalla volontà di un gruppo ampio di persone che hanno indicato la guida nella mia persona e di candidati, ponendo al centro della propria strategia la presenza dei giovani e mettendo al centro della propria azione il bene comune e l’interesse pubblico, costruendo così una prospettiva di lunga durata per le amministrazioni future garantendo efficienza e competenza“.
Negli ultimi comizi pesanti sono state le accuse di Campagnano nei confronti del sindaco uscente a partire dalla soppressione dell’ufficio postale nella frazione di Squille e alla mancanza di un servizio di trasporto per assicurare soprattutto agli anziani il collegamento tra Castel Campagnano e la stessa frazione.
Accuse che Di Sorbo asserisce di voler smontare proprio nel “faccia a faccia”.
Nicola Campagnano continua ad essere latitante -dichiara il sindaco uscente Di Sorbo- Invece ci dovrebbe essere un contraddittorio serio“.
Intanto da Media TV arriva la conferma che un faccia a faccia tra i due candidati è stato programmato nello studio dell’emittente sannita con diretta dalle ore 21 di lunedì il 25 maggio.

(News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento