Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta. Ex Indesit: politicanti in ‘passerella’ e personale mobilitato: autostrada bloccata in ambo i sensi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sull’autostrada A1 (Milano-Napoli), tra Caserta sud e Villa Literno-Pomigliano, e’ stato chiuso il tratto in entrambe le direzioni, su disposizione delle autorità competenti, a seguito di una manifestazione di operai della Whirlpool.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato.

In alternativa chi è diretto verso Napoli, dopo l’immissione obbligatoria in A30, può percorrere la A16 Napoli-Canosa in direzione di Napoli, mentre chi da Napoli è diretto verso Roma, percorrere la Nola-Villa Literno in direzione Villa-Literno, proseguire sulla statale 87 in direzione Caivano, seguire le indicazioni per Caserta da dove si può rientrare in A1 a Caserta Centro.

A seguito della chiusura si è formato 1 km di coda tra il bivio per la A30 Caserta-Salerno e Villa-Literno verso Napoli e 4 km di coda in aumento, tra bivio A16 Napoli-Canosa e Caserta sud in direzione di Roma.

Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l’Italia.

“Nella giornata di oggi i lavoratori della Whirlpool hanno bloccato l’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Caserta Sud, in entrambe le carreggiate.

Lo rende noto Giovanni Sgambati, segretario generale Uilm Campania. Circa 400 manifestanti presenti.

Era del tutto prevedibile – prosegue Sgambati – una escalation della protesta.

Purtroppo la direzione della Whirlpool non cambia idea.

A noi non resta che mettere in campo tutte le iniziative di lotta e stare con i lavoratori per far sì che Carinaro non chiuda”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento