Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. Rapina in banca: falso allarme ma ‘blitz’ reale della Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel primissimo pomeriggio di mercoledì 6 maggio, mentre ancora il centro era animato per la fiera settimanale, alcune persone, allarmate per la presenza di due strani soggetti fermi in macchina nei pressi del Banco di Napoli, nella centralissima piazza Poravetere  hanno allertato i Carabinieri della locale stazione che, al comando del maresciallo Michele Fiorasio, prontamente sono intervenuti, menre la macchina segnalata come sospetta era ancora parcheggiata nei pressi della banca.

Con altrettanta prontezza sono scattati i controlli, al veicolo e ai passeggeri, che però sono risultati estranei a qualunque azione malavitosa, sicché, mentre gli astanti tiravano un sospiro di sollievo, i militari sono potuti rientrare in stazione.

<i>(News archiviata in @TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento