Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Pagato dopo 5 anni il palco allestito per l’insediamento del vescovo Di Cerbo, avvenuto il 7 maggio 2010: auguri!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dopo cinque anni esatti dall’insediamento del vescovo Valentino Di Cerbo, risalente al 7 maggio 2010- ci tocca rendere noto che con atto dell’area finanziaria numero 27 del 30 aprile 2015, il responsabile comunale alifano ha determinato la liquidazione delle spese sostenute per allestire il palco sul quale si svolse la cerimonia.
La cifra impegnata dalla civica ‘amministrazione pro tempore, retta dal sindaco facente funzione Maddalena Di Muccio, è pari a 2.800 euro, ora liquidate pertanto alla ditta locale “Artline” di Elvira Pece.
E meno male che qualcuno si è deciso a farlo, prima che, giusto diritto canonico, fra due anni monsignor Valentino Di Cerbo dovrebbe congedarsi dalla stessa comunità, al compimento del settantacinquesimo compleanno, età massima perché un vescovo possa esercitare la funzione sacerdotale, per cui è immaginabile l’esigenza di allestire un nuovo palco…
Occasione propizia per formulare al pastore diocesano gli auguri ‘lustrali‘ della nostra redazione

(News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento