Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Campania. Elezioni regionali, Forza Italia: ecco la lista casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Presentata ufficialmente la lista di Forza Italia interessata per la circoscrizione provinciale casertana alle elezioni regionali del 31 maggio.
Dinanzi al notaio, alla presenza del Coordinatore provinciale azzurro, onorevole Carlo Sarro, nella serata di mercoledì 29 aprile, Lucrezia Cicia, Elisabetta Corvino, Daniela Nugnes, Nicla Virgilio, Giuseppe Greco, Marco Ricci, Domenico Ventriglia e Gianpiero Zinzi hanno firmato l’accettazione di candidatura al Consiglio Regionale della Campania.
Una lista forte e competitiva, giovane e piena di entusiasmo che coniuga l’esperienza amministrativa ed il percorso politico compiuto da tutti i suoi componenti alla loro voglia di fare e di mettersi in discussione in favore di Terra di Lavoro, impegnandosi seriamente nella risoluzione delle tante problematiche che attanagliano tanto il casertano quando l’intero territorio campano.
Ognuno dei candidati saprà dare il proprio concreto contributo in termini di idee, proposte e competenze bel governo regionale del prossimo quinquennio, mettendo le proprie professionalità ed i propri consensi al servizio di Forza Italia e del candidato alla Presidenza della Regione, onorevole Stefano Caldoro, uomo del fare e del buon governo che ha già dimostrato di saper guidare ottimamente la Campania nell’ultimo quinquennio portandola fuori dalle secche e dalle emergenze nelle quali l’aveva lasciata il centrosinistra.

<i>(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento