Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mignano Montelungo a lutto per la tragica morte dell’atleta 27enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Pasqua di Resurrezione a Mignano Montelungo viene vissuta in maniera surreale.

Sembra che la morte abbia preso il sopravvento sulla rinascita, sebbene la fede dei cittadini del posto e di chi è rimasto pietrificato per la terribile tragedia che ha visto la morte di Dante Comparelli (nella foto) è vivida.
Questa vicenda ha lasciato sgomento nella comunità di Mignano Monte Lungo.
Il 27enne in sella alla sua moto, lo scorso giovedì si è schiantato con la sua moto contro l’auto dell’allenatore della squadra di calcio dove giocava, A.D’A. sulle cui condizioni psicologiche è inutile soffermarsi, anzi sarebbe retorico affermare che l’uomo è distrutto dal dolore.
Dante era benvoluto dalla piccola cittadina e gli amici stentano ancora a credere al destino beffardo di cui è rimasto vittima: “Vorremmo solo che fosse un terribile sogno, non riusciamo ancora a credere che te ne sia andato così in fretta. Il tuo sorriso resterà sempre stampato nelle nostre teste: avevi un cuore grandissimo ed una bontà assoluta. Ci mancherai tantissimo”.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento