Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Piedimonte Matese. Un assessore si dimette… e il sindaco azzera l’intero esecutivo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le dimissioni da assessore comunale da parte di Antonio Ferrante hanno rappresentato, per il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, l’occasione per riformare l’intera Giunta Comunale che in queste ore sarà azzerata.

La decisione adottata dal primo cittadino giunge al giro di boa del quinquennio di questa amministrazione Comunale, ossia metà legislatura.

Chiaramente ci sarà un’omogenea distribuzione delle deleghe e degli incarichi, tenendo conto che per diversi assessori e consiglieri comunali, il loro impegno è comunque subordinato alle rispettive attività lavorative.

A tal proposito lo stesso Cappello sta valutando anche l’ipotesi di inserire la figura di un assessore esterno, ossia qualcuno vicino alla maggioranza che disponga di tempo libero per collaborare fattivamente nella gestione ordinaria e straordinaria della cosa pubblica.

L’opportunità di nominare un esterno nasce anche dalla circostanza che la Giunta Comunale è a costo zero, ossia i componenti che ne fanno parte non percepiscono indennità.

A tal fine, quindi, chi sarà tra i prescelti, sicuramente dovrà impegnare parte del suo tempo libero per la Comunità.

Ad ogni buon conto stravolgimenti significativi non se ne dovrebbero verificare, atteso che la squadra, così come si presenta, è collaudata già dalla trascorsa legislatura.

Qualche cambiamento potrebbe esserci nella ridistribuzione delle deleghe. ma questo è un discorso che sarà affrontato prossimamente.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento