Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piedimonte Matese. Divulgavano in locali pubblici programmi Sky con abbonamenti privati: esercenti stangati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nel corso di alcuni controlli effettuati da ispettori della Siae,

accompagnati da funzionari di Sky, è stato accertato che in tre locali che esercitano la somministrazione di alimenti (pizzerie e ristoranti) erano in uso e propagavano partite di calcio, delle schede ad uso residenziale, ovvero privato.
Veniva quindi accertato che il canone pagato era per l’uso dell’abbonamento in casa che è una cifra che varia dai trenta ai quaranta euro al mese, in luogo degli oltre 2.000 euro annui che costa l’abbonamento “Sky bar”.
Ii titolari dei rispettivi esercizi commerciali, pertanto, sono stati segnalati all’Autorità preposta e successivamente andranno incontro all’irrogazione di una sanzione prevista per il reato di allaccio abusivo a trasmissioni codificate, prevista e punita con la reclusione da sei mesi a tre anni e con multe da 2.582 euro a 15.493 euro.
Inoltre, nella penale Sky è previsto un rimborso forfettario per uso improprio della scheda, di 4.000 euro.

Per la normativa SIAE cliccare su una delle foto

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento