Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Caccia all’Olio diomenica 22 luglio con la Pro Loco per la notte (allungata) della Maddalena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per la Notte della Maddalena, ricorrente fra sabato 21 e domenica 22 luglio, nel pomeriggio domenicale l’associazione Pro Loco “Nino Marcuccio” ha promosso la Caccia all’Olio, kermesse promozionale del territorio e dell’eccellente olio di oliva “caiazzana” impostata sulla falsariga della più famosa Caccia al Tesoro.

Sulla falsariga delle precedenti edizioni, diverse squadre si cimenteranno alla ricerca del simbolico tesoro, mediante lo svolgimento di determinati quesiti, fino a individuare le prime tre squadre classificate ai rappresentanti delle quali andranno premi in olio e altri prodotti tipici locali.

Nel rispetto del regolamento, fino alle ore 16 di domenica sarà possibile iscriversi presso la sede della Pro Loco, in piazza ex Verdi, dove alle 17 inizierà il cimento che si concluderà alle ore 21 con le premiazioni.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento