Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Lettera aperta agli elettori dell’ex sindaco Letizia Tari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La prima cittadina uscente, spiega le motivazioni che l’hanno indotta a ricandidarsi nonostante la sua gestione sia stata oggetto di indagini sfociate nel suo stesso arresto, appena cinque mesi fa. “Ho la forza necessaria per intraprendere questa nuova sfida e sono validamente accompagnata in questo percorso…”
“Amici Concittadini, dopo le tristi e note vicende che hanno determinato la prematura interruzione dell’Amministrazione comunale, da me guidata, mi ripropongo a Voi come candidata a sindaco. La mia decisione nasce dopo una lunga, meditata e serena analisi fatta con i miei familiari (in particolare i miei figli) e con gli amici di sempre e soltanto dopo aver tentato, invano, un accordo con coloro che si propongono a Voi come “nuovi”. Sono presente in questa tornata elettorale con un bel gruppo di persone che, bontà loro, ci sono e son voluti scendere in campo perché ci sono io… ed io sono qui! Sono pronta a ripartire perché convinta che i percorsi non si lasciano a metà, perché dovere di un buon amministratore è portare a termine il proprio impegno e restare fedele ad una promessa fatta con l’elettorato per un mandato affidato, in modo quasi plebiscitario, dalla popolazione di Roccamonfina. Ho la forza necessaria per intraprendere questa nuova sfida e sono validamente accompagnata in questo percorso. Ho la serenità d’animo che mi consente di ripropormi a Voi e la certezza che mi conoscete bene e da tanti anni, tanto da non sottostare alle squallide calunnie in vari modi, espresse. La mia non è la velleità del politico, ma la tenacia di chi non si sente sconfitto, non è l’arroganza di chi si ritiene perfetto, ma la voglia di rimettersi in gioco, guardandovi negli occhi uno ad uno ed avendo la consapevolezza che quando mi avete incontrata, in questi giorni, e mi avete scrutato dentro per trovare eventuali segni di debolezza o di abbandono, avete, invece, letto il coraggio di chi crede nella giustizia trionfante e non abbandona coloro che le hanno dato fiducia. Ricambio il vostro affetto e sono pronta a riprendere con Voi la battaglia quotidiana contro le difficoltà, la crisi, le delusioni e le sconfitte e Voi sapete che ci sono per accompagnarvi, per affiancarvi e, se vorrete, per guidarvi nei prossimi anni, con quello che era ed è un progetto ambizioso che si era realizzato solo nell’edificazione delle fondamenta, ma si proiettava in alto. Chi vuole il meglio per il proprio Paese, deve “metterci la faccia” ed impegnarsi fino in fondo, sapendo che gli obiettivi sono alti e le potenzialità enormi. Io ci sono, noi ci siamo e, se vorrete, dopo aver attraversato il fuoco, ritroveremo quel percorso, riprenderemo quel progetto e, senza l’esasperato clamore delle piazze, lavoreremo ancora insieme per la nostra Roccamonfina”. 
Con grande affetto. Letizia Tari

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento