Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Madonna del Rosario: Gran festa domenica con Franco Mantovanelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-madonna-rosario-2016-11-466x213caiazzo-madonna-rosario-2016-12-466x315Ha deciso di puntare su Franco Mantovanelli, noto chitarrista napoletano che di recente ha aperto una scuola musicale proprio nel quartiere caiatino di Portanzia, il comitato per i festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario, per tradizione ricordata la prima domenica di ottobre anche dalla comunità parrocchiale di San Nicola de Figulis.

Saranno le melodiose note del maestro Mantovanelli, infatti, a deliziare il pubblico che per l’occasione affluirà al largo Portanzia nella serata di domenica 2 ottobre, prima dei fuochi pirotecnici, a conclusione dei festeggiamenti “civili”, mentre quelli religiosi avranno il culmine con la processione, per le principali strade cittadine, della venerata effigie della Vergine Addolorata, di recente restaurata grazie al contributo di numerosi fedeli sempre sostenuti dall’amato parroco don Giovanni Fusco.

Più variegata si prospetta la serata di sabato primo ottobre grazie a balli di gruppo, sketch e perfino “sex” con vari artisti di “Made in Sud”, sperando ovviamente che ambo le sere il tempo sia buono.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento