Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Basket, nuove emozioni con il CSI capolista, domenica in casa contro l’Audax Gaudianum

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dovrebbe rivelarsi davvero piccola, la palestra comunale domenica per contenere tutti i sostenitori che meriterebbe la compagine cestistica cittadina particolarmente cara ai fratelli Manzi, a tutti gli altri dirigenti, accompagnatori, ovviamente agli atleti ed allo stesso allenatore, Gaetano Santoro, che tanto si sono prodigati e tuttora si prodigano, tutti, per conquistare e conservare con tutti i meriti il primato nella classifica del proprio girone.

 

Leadership che domenica la compagine “targata” CSI dovrà prodigarsi per difendere dagli attacchi dell’Audax Gaudianum, squadra di Calvizzano, in provincia di Napoli, che certo si presenterà all’appuntamento contro i “primi della classe” come è prassi, con la più agguerrita formazione possibile sperando di rendere dura la vita ai campioni in pectore,

CSI che però nel prossimo impegno casalingo di domenica 11 febbraio, valevole come ultima del girone di andata del Campionato Regionale di Prima Divisione, cercherà di incrementare il  vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Squadra alla quale anche la nostra redazione augura ogni meritato successo, anche in ricordo del compianto fondatore e storico presidente del CSI Enzo Manzi, dal quale i figli hanno ereditato l’eccellente vena sportiva argutamente trasferita dal calcio al basket.

Appuntamento quindi alla palestra comunale di via Astolfi per le ore 18,15 di domenica 11 febbraio per sostenere i giovani quanto promettenti campioni nella nuova prova che sicuramente per gli stessi sarà più agevole se fervidamente sostenuti dal “calore” del tifo amico.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento