Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Orta di Atella. Musica quale antidoto ai ‘mali della vita proposta dalla cantante emergente FABi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fabiola Colelli, meglio conosciuta come FABì, residente ad Orta di Atella è una giovanissima artista che sta attirando l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, grazie al suo talento canoro e alla naturale predisposizione per il live show…

Già semifinalista al Festival di Castrocaro, FABì è stata premiata come migliore performer dal maestro Luca Pitteri (amici di Maria De Filippi), nel corso delle fasi finali di un importante contest nazionale.

Ha inoltre lanciato da poco il suo primo inedito, dal titolo “Cantare”…

Il brano è dedicato all’importanza del canto come antidoto ai piccoli e grandi mali della vita.

La risposta del web è stata straordinaria: il videoclip infatti ha totalizzato circa 30.000 visualizzazioni sui principali social network in meno di due settimane.

Come se non bastasse, FABì è già impegnata nella lavorazione del suo secondo singolo, in uscita a breve, che la vedrà direttamente impegnata nella produzione, non solo come interprete, ma anche come autrice.

È motivo di orgoglio anche per la nostra redazione sapere che una delle più belle promesse della musica leggera italiana provenga dal nostro territorio.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento