Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Alife. ‘Trasmigra’ con disinvoltura da destra a sinistra Maddalena Di Muccio?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’ex sindaco facente funzioni di Alife, Maddalena Di Muccio, che finora “questuava” voti per il suo pigmalione politico Nicola Cosentino, sarebbe pronta a per candidarsi in quota Vincenzo D’Anna con il candidato alla presidenza della Regione Vincenzo De Luca, essendo passata per voce di popolo al Pd, partito che, allo stato attuale, forse più di altri potrebbe assicurare una poltrona in Consiglio regionale.
Il tutto comprovato da eloquenti immagini divulgate dal sito web “Casertace” nelle quali Maddalena di Muccio è immortalata “tète  tète” con Raffaele Fitto, esponente pugliese per antonomasia di Forza Italia.
Certo non può sorprendere che D’Anna appoggi De Luca, come dichiarato dal diretto interessato, però, per voce di popolo, molti osservatori politici sarebbero sconcertati solo nell’immaginare che il presidente provinciale casertano del Pd, Vincenzo Cappello, ora debba prodigarsi per sostenere e far confluire consensi elettorali proprio sul nome di Maddalena Di Muccio.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento