Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

S.Salvatore Telesino. 58enne ritrovato morto in casa dopo 20 giorni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Vittorio Venetoa San Salvatore Telesino. Vincenzo De Rosa, 58 anni, viveva da solo dopo la morte della mamma di qualche mese fa, mentre i suoi figli sono all’estero per lavoro.
E’ stata la sua ex moglie che, non sentendolo più al telefono, ha avvertito i Carabinieri i quali sono entrati in casa e lo hanno trovato riverso a terra in evidente stato di decomposizione del corpo che probabilmente era lì, senza vita, da 15-20 giorni.
Con ogni probabilità, la morte è da ascrivere a cause naturali.
Sul posto, assieme ai Carabinieri, per la visita esterna al cadavere, il medico patologo Monica Fonzo a tanto incaricata dal sostituto procuratore della Repubblica, Miriam Lapalorcia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97796″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento