Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Gallo Matese. Torna alla carica l’imprenditore Carini che ha denunciato il sindaco per presunta truffa ai danni dello Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carini_11x15-alfredo-gallo-11palumbo-10x15-giovanni-11_200x300Riceviamo e pubblichiamo: Spettabile redazione, avendo preso atto che, senza neppure preannunciarmelo

e quindi in modo evidentemente scorretto e favorevole alla controparte, avete fatto scomparire il nome dei tecnico comunale -che ho denunciato, insieme al sindaco, ipotizzando a loro carico gravi reati- da un articolo (che, peraltro, avevate pubblicato solo parzialmente rispetto al testo inviatovi), ora gentilmente, ma anche ai sensi delle vigenti norme di legge, vi chiedo la pubblicazione integrale della seguente denuncia, documento del quale ovviamente mi assumo ogni responsabilità, essendo stato da me sottoscritto e depositato presso gli Organi Inquirenti.

Truffa ai danni dello Stato e appropriazione indebita di denaro pubblico: tanto si ipotizza con due circostanziate denunce presentate al Comando Territoriale del Corpo Forestale dello Stato.

Dopo numerose richieste al sindaco di Gallo Matese ed allo stesso Ufficio Tecnico, rimaste inevase, aventi per oggetto la richiesta degli elenchi ufficiali delle attività commerciali operanti nel settore “Soggiorno turistico, Bed & Breakfast e Case Vacanza”, mirate allo sviluppo del Turismo nei comuni dell’Alto Matese, il Presidente del “Matese Country Ranch”, dottor Alfredo Carini (nella foto a sinistra), non solo non ha ricevuto alcuna risposta, ma lamenta di aver subito numerose minacce e vessazioni discriminatorie (già oggetto di altre denunzie presentate), miranti a farlo desistere da tale palese diritto.

– Con normale richiesta ufficiale, Carini chiedeva gli stessi elenchi all’ENTE PROVINCIALE del TURISMO di CASERTA.

– L’ amara sorpresa, che -secondo il denunciante- spiega il malsano comportamento dei responsabili del Comune, quando, dagli stessi, si evidenziavano le ristrutturazioni di due VECCHI e FATISCENTI OVILI trasformandoli con soldi pubblici in lussuosi appartamenti per VACANZE, intestati rispettivamente a Fortini ed al sindaco Giuseppe Palumbo (nella foto a destra).

– Gravissima è la loro posizione ufficiale, in quanto il Fortini gestisce e manovra ancora oggi, per conto dei vari Comuni in cui presta servizio, ingenti somme di denaro pubblico, nonostante una altra gravissima denunzia presentata al Comune di Raviscanina.

– La posizione di Palumbo risulta ancora più grave, in quanto all’epoca della assegnazione dei fondi pubblici vestiva, già da anni, la divisa di unico VIGILE URBANO di GALLO MATESE, ed oggi, continua a vivere nello stesso stabile, unitamente alla sua famiglia, in veste di SINDACO ELETTO DAL POPOLO.

Ebbene, a tal punto, risulta onesta e giustificata la denunzia di Carini dei fatti suesposti e di questi personaggi, che ad oggi, continuano a dettare legge e continuano a fare il bello e cattivo tempo su tutto il territorio.

Carini riferisce che numerosi sono gli ABUSI perpetrati e reiterati negli anni a Gallo Matese sempre dagli stessi personaggi, per cui dei circostanziati esposti già sono sul tavolo della Giustizia per le valutazioni dei rispettivi casi.

(Comunicato inviato per conto del dottor Alfredo Carino, responsabile del “Matese Country Ranch”- News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento