Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla Campania

Salerno. Terremoto notturno al Vallo di Diano, epicentro a Padula

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata avvertita nel Vallo di Diano alle ore 00:38:35 di venerdì 28 ottobre 2017.

L’epicentro è stato individuato a Padula. Il sisma è stato sentito fino al Golfo di Policastro e agli Alburni.

Molti si sono riversati in strada in pigiama e hanno passato la notte dormendo in auto per il timore di nuove e più forti scosse.

Non si segnalano danni a persone o cose, ma in molti centri del Vallo le scuole questa mattina resteranno chiuse a scopo precauzionale.

E’ stata una notte da incubo per tanti salernitani che hanno avvertito la scossa.

Alcune famiglie del Vallo di Diano hanno preferito restare fuori casa cercando di esorcizzare la paura ed evitare di correre rischi temendo altre scosse.

Intere famiglie si sono ritrovate, un’auto a fianco all’altra, per farsi coraggio, per condividere la paura con gli altri.

Tutto questo aspettando il mattino.

A preoccupare la popolazione di quei territori una serie di scosse che nei giorni scorsi avevano interessato la Calabria, la Basilicata ed alcune zone della Campania.

Eventi non prevedibili che aumentano le paure soprattutto di chi ricorda ancora il terremoto del 1980.

Mentre sciviamo, sono tuttora in corso verifiche da parte dei vigili del fuoco.

(Fonte & Aggiornamenti: https://www.salernonotizie.it/2017/10/27/terremoto-notte-paura-nel-salernitano-molti-dormito-auto/ – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento