Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Meetup 5 Stelle: partita (col piede giusto) la corsa al governo cittadino?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 23 ottobre si è tenuta la seduta inaugurativa del Meetup Caiazzo.

Presenti alcuni degli attivisti pentastellati, che in continuità con l’attività svolta negli ultimi anni sul territorio, hanno definito le linee di principio e di azione ispirate alla politica del Movimento 5 Stelle, e il campo di azione operativo sul territorio caiatino.

La presentazione, fortemente voluta da Vincenzo Mastrocinque, ha ripercorso la storia amministrativa del Comune, le criticità e possibilità di azione attivistica.

Si è rimandato ad apposita riunione operativa la distribuzione delle cariche previste dalla piattaforma Meetup nonchè l’organizzazione di un incontro pubblico in piazza con la popolazione per la presentazione del neonato Meetup: genesi, attivisti e obiettivi civici, da tenersi a stretto giro.

Intenti e scopi degli attivisti, restano i medesimi, ossia coinvolgere i cittadini nella partecipazione alla vita pubblica, accogliere e portare avanti le istanze della popolazione, informare la cittadinanza con gazebo ed eventi pubblici e infine sensibilizzare le istituzioni locali sulle problematiche del territorio. Infatti, in questi anni, nonostante le pressioni degli attivisti, la pubblica amministrazione è rimasta sorda di fronte a tali istanze.

É giunto il momento di dire basta a questa inerzia, il cittadino ha il diritto di ottenere delle risposte!

Riprendiamoci Caiazzo!

 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento