Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla Campania

Dal caiatino a Napoli orgasmo per strada, ma è ‘Candid Camera’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

candid-15x8-naples-x1candid-na-15x2-fb-as+1Come vi comportereste davanti a una donna che ha un orgasmo per strada, in pieno giorno e davanti a decine di passanti?

Abbiamo indagato le reazioni dei napoletani con questa nuova “candid camera”, in cui abbiamo finto di avere un orgasmo improvviso mentre eravamo sedute su una panchina accanto alle nostre vittime.

Le reazioni dei passanti

Le reazioni dei passanti sono state per lo più di divertito sconcerto: qualcuno si è anche allarmato credendo che si trattasse di un attacco di panico o di una crisi d’asma, ma è stato prontamente smentito e rassicurato.

Ma non vogliamo svelarvi di più: per scoprire quali sono state le reazioni dei napoletani non vi resta che… godervi il video! Buona visione!

Per “video-candid” cliccare sulla foto a sinistra – per “scoprire” chi è la “vulcanica” protagonista, cliccare sulla foto a destra e… buon divertimento

(Fonti & Aggiornamenti: A.S. – http://www.roadtvitalia.it/candid-camera/candid-camera-finge-un-orgasmo-per-strada-napoli/ – viaCandid Camera: finge un orgasmo per strada a Napoli – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento