Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caianello. Schianto sull’Autostrada. Tir travolge utilitaria: in rianimazione la conducente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un brutto incidente stradale tra un tir e un’automobile:si è verificato nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo al chilometro 702 dell’autostrada del Sole, all’altezza dello svincolo stradale Caianello dove, per cause in fase di accertamento, un TIR ha travolto un’auto Volkswagen”Maggiolone”.

In tutti i casi pare che il conducente del TIR, rumeno, non sia più riuscito a controllare il grosso mezzo.

Nell’impatto, violentissimo, una cubana di 30 anni, che seduta sul sedile anteriore, accanto al conducente, si è ferita gravemente, tanto da essere ricoverata con prognosi riservata presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Caserta Nord che, prima di prodigarsi per il ripristino della viabilità, ha preceduto ad effettuare minuziosi rilievi.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento