Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

S.Angelo d’Alife. Catturato pregiudicato che era evaso da una comunità di Alife

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio per il controllo del territorio lungo la strada provinciale 330, nel territorio di Sant’Angelo d’Alife,  i Carabinieri della stazione di Ailano e Capriati al Volturno hanno arrestato, in flagranza per il reato di evasione, Morgillo Clemente, classe 1984, di San Felice a Cancello, sempre in provincia di Caserta, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Terranuova”, sita in Alife.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo nel centro abitato di Sant’Angelo d’Alife senza alcuna autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria.

Pertanto l’uomo è stato nuovamente accompagnato presso la predetta comunità, in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento