Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Limatola. Comune: cancelleria costosa più che a Genova, interviene ‘Striscia’ ma il sindaco ‘glissa’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

limatola.strisica-15x10-comune-spese-2strisica-15x10-comune-limatola-1San Valentino “amaro” per il sindaco di Limatola, Mario Marotta, e per qualche suo più stretto collaboratore,

che comunque ha trovato una sorta di motivazione per le spese “folli” finite nel “mirino” di Striscia la Notizia e quindi del suo tenace inviato Pino Abete che, come anticipato dal “gancio”-capogruppo consiliare di minoranza- Pietro Di Lorenzo e da vari organi di stampa, in primis “il portale di Limatola” (http://limatola.org/) per ben due giorni, lunedì e martedì, con la troupe di “Striscia la Notizia” ha fatto visita agli uffici comunali.

L’inviato del Tg satirico di Canale 5, il temerario ed intraprendente Luca Abete, ha incontrato i vertici dell’ente comunale ed in particolare il primo cittadino Mario Marotta chiedendo spiegazioni dei 650.000 euro spesi in cinque anni per carta, cancelleria e stampanti.

La questione, sollevata dall’ex sindaco e consigliere provinciale di Benevento Pietro Di Lorenzo e quindi dalle colonne di tale portale, è poi diventata di dominio nazionale sicché era atteso con notevole interesse il servizio di Abete trasmesso sabato 14 febbraio nel famoso TG di denuncia e satirico di Canale 5.

Alla richiesta di spiegazioni circa la spesa, davvero eccessiva, sopportata dal piccolo Comune sannita, confinante con il capoluogo casertano e la stessa Caiazzo, non senza imbarazzo, il primo cittadino ha spiegato che evidentemente si trattava di una somma comprensiva di altre spese sostenute per esigenze diverse, solo per “comodità” inserite sotto la voce di quelle sostenute per stampati e cancelleria, a quanto pare lievitata pertanto a circa 650.000 euro per un solo anno, ipotizzando addirittura una richiesta di risarcimento per indebiti danni di immagine.

Un chiarimento al riguardo potrà venire dallo stesso ingegnere Pietro Di Lorenzo che pare abbia denunciato la questione anche con murali e che soilitamente acquisisce sempre atti comprovanti quanto da lui stesso denunciato.

Per video cliccare su una delle foto 

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento