Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni comunali. Aversano (+Europa): ‘Basta politica dell’incertezza con Tartaglione sindaco’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’incertezza è nemica della politica, serve il coraggio delle scelte ed è per questo che a Marcianise siamo in campo in sostegno della candidata sindaco Lina Tartaglione (nella foto), certi che saprà imprimere un cambio di passo all’amministrazione comunale”.

Così il capogruppo di Più Europa in consiglio regionale Salvatore Aversano.

Sono convinto che la lista +Marcianise in Europa rappresenti una possibilità imperdibile per uno dei più importanti Comuni del casertano – aggiunge –

La presenza, l’impegno profuso sul territorio e la riconoscibilità permettono di candidarsi come persone credibili, pronti all’ascolto e determinati a individuare soluzioni in grado di migliorare la vita dei cittadini. Fare politica sui territori richiede un impegno costante, non può essere improvvisazione.

E’ per questo che sono certo che alle elezioni i cittadini non faranno mancare il proprio supporto né alla Tartaglione né a +Marcianise in Europa perché rappresentano il volto pulito e trasparente di chi ha capacità, entusiasmo e competenza, il volto di cui si ha bisogno”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento