Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. ‘Memorial De Scalzi’: successo e consensi per il Concerto di Natale, sul palco anche Sal Da Vinci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono passati pochi giorni dalla tredicesima edizione del concerto di Natale a favore di Telethon tenutosi lo scorso 21 dicembre presso il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ma  l’eco dei commenti positivi prosegue senza sosta.

Anche perché l’organizzazione impeccabile curata dall’Associazione Fondiaria d’Angiò e in particolare il patron dell’evento, Gianfranco Di Rienzo, ha mantenuto la promessa: l’ospite speciale Sal Da Vinci, ha calcato il palcoscenico del Garibaldi appena terminata la sua esibizione in un teatro di Napoli.

Un successo tutta la ma infestazione con applausi e consensi a tutti i protagonisti. La manifestazione, che porta la firma di Gianfranco Di Rienzo, poliedrico musicista, batterista e autore di diverse iniziative legate al mondo della musica e dello spettacolo, quest’anno è stata dedicata a Vittorio De Scalzi, polistrumentista, cantante, compositore e fondatore dei “New Trolls” scomparso la scorsa estate.

La manifestazione si inseriva  nell’ambito delle manifestazione natalizie del Comune di Santa Maria Capua Vetere e ha visto”special guest” Lino Vairetti (Osanna), i maestri Lello Petrarca e Angelo Barricelli, la Band Fondiaria d’Angiò con la partecipazione di Francesco Paglino. Novità di quest’anno il gruppo di voci e cori “Le Note in Sol” (Carlo Comune, Rosa Sostini, Emilia Borgia, Maria Signore, Eleonora Petrillo) mentre ha presentato la serata per il secondo anno l’avvocato Antonello Salzano, rivelatosi particolarmente efficace nella conduzione della serata.

Presente anche il sindaco Antonio Mirra insieme alla compagna di De Scalzi che è stata omaggiata di una targa ricordo.

Rivelazione della serata anche le Note in Sol e conferma dell’ottima organizzazione firmata da Gianfranco Di Rienzo.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!