Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni entra nella rete de “I comuni del cuore”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Maddaloni entra nella rete dell’iniziativa Telethon “I Comuni del cuore”, cioè tra quegli enti locali che si schierano, attraverso azioni concrete, al fianco di chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica rara. La Giunta comunale ha delibereto una donazione di 1.000,00 euro, attingendo al fondo realizzato con le indennità che l’intera giunta sta lasciando mensilmente nelle casse del comune.
Anche Maddaloni- ha evidenziato l’assessore Caterina Ventrone – è lieta di partecipare alle iniziative di Telethon, tenendo vivo lo slancio per l’innovazione e la ricerca scientifica. La Campagna è un invito alla mobilitazione collettiva: scegliere di sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Telethon significa compiere un atto di vera solidarietà e donare speranza a coloro che sono affetti da una malattia genetica rara. Una scelta d’amore e una risposta di partecipazione concreta per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare.

L’articolo Maddaloni entra nella rete de “I comuni del cuore” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!