Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Consiglio comunale ilare come uno spettacolo di cabaret: minoranza sconcertata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sempre più duro e impietoso il leader di minoranza Andea Mongillo nel documentare le malefatte, non solo presunte, della magioranza, a quanto sembra evincersi dalla seguente nota:
Consiglio comunale trasformato in un cabaret: Non ci sono altri termini, è a questo che è stato ridotto l’organo politico pianese guidato dal Presidente del Consiglio comunale Tariello ed a causa dell’operato del nostro Presidente del Consiglio comunale che lo ha fatto diventare non un luogo di dibattito politico costruttivo ma un luogo del blaterare sterile con toni da bar sport per difendere l’operato del Sindaco Lombardi e della Giunta.
E’ accaduto con l’isola ecologica, con le disparità di trattamento tra maggioranza e minoranza e poi è accaduto il 28 settembre 2022 per la vicenda del consorzio Idrico.
Quando sono state pubblicate le delibere del consiglio siamo rimasti increduli, perchè alla fine non sapevamo cosa avevano fatto in materia di trasformazione del consorzio in Società per Azioni in quanto la minoranza aveva abbandonato l’aula.
Alla fine hanno votato… ma guardate che sembra una barzelletta…
Seguite la divertente sequenza: “propongono di deliberare sugli indirizzi di voto che dovrà seguire il sindaco nella citata assemblea”.
Dovrà seguire indica un’azione futura: peccato che l’assemblea si sia svolta 12 giorni prima
Quindi hanno votato per una cosa che loro sapevano che non potevano più fare… vi rendete conto?
Questo è cabaret, è cinema comico non sappiamo definirlo in altro modo!

Ma non e’ finita qua… seguite che altro hanno combinato…

A marzo 2022 e precisamente il 09.03.2022, il comune di Piana votava a favore degli indirizzi di trasformazione in società per azioni del Consorzio Idrico.

Il 16 settembre il Comune di Piana non partecipa alla votazione definitiva dopo la diffida ricevuta (da Mongillo).

il 28 settembre i consiglieri di maggioranza votano gli indirizzi che il sindaco avrebbe dovuto seguire il 16 settembre… quindi votano una cosa che non  può più fare.

Lo stesso 28 settembre il sindaco diceva alla minoranza che non era andato non perché diffidato ma perché era contrario alla trasformazione… peccato che nel suo voto inutile ha votato a favore della trasformazione.

Cioè dopo 2 minuti ha alzato la mano e fatto alzare la mano ai suoi colleghi per dare indirizzi per un voto che non potrà esprimere e contrario alle sue dichiarazioni espresse in precedenza.

Dice che ò contrario e vota a favore della trasformazione…

Signori questo significa agire con estrema superficialità sminuendo il civico consesso. Amministrare è una cosa seria, se combinate queste  cose dimostrate solo di non sapere cosa  state facendo e Piana non merita questo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati