Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Squille. Doppia commemorazione dei tristi eventi bellici con l’associazione dei Combattenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attento come sempre ai più rimarchevoli eventi di carattere sociale programmati nel comprensorio, il presidente dalla locale associazione “Combattenti e Reduci di Guerra”, Enrico D’Agostino, invita tutti gli interessati a partecipare alla cerimonia del 13 ottobre, ricorrenza della strage di Monte Carmignano, che si terrà alle ore 9,30 presso il cimitero di Caiazzo, e l’indomani – venerdì 14, stessa ora – alla commemorazione dello sbarco (valico del Volturno) delle milizie americane nella limitrofa Squille, frazione di Castelcampagnano, che costò altre vite umane tra gli stessi alleati americani.

A tale seconda ricorrenza è stata annunciata anche la partecipazione della banda musicale della NATO e, probabilmente, presenzierà anche il presidente nazionale del benemerito sodalizio combattentistico.

Di seguito, come nelle migliori consuetudini del locale presidente, cavalier Tommasino Cerreto, per chi lo vorrà,  è prevista la partecipazione ad un pranzo sociale presso una struttura ricettiva locale convenzionata con l’associazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati