Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Consumi energetici, ‘sindaco contro corrente’, ma Insero vigila e lo ‘rampogna’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Completamente ignorato dal sindaco Giaquinto e dalla sua maggioranza il piano della Unione Europea per ridurre i consumi energetici, con l’obiettivo di tagliare i consume di energia per lo meno del 7 per cento.

L’obiettivo del piano risparmio energetico è quello di far spegnere le luci degli edifici pubblici e quelle della pubblica illuminazione (strade, piazze, monumenti eccetera), ma anche un forte invito ai commercianti a spegnere le luci dei negozi, durante le ore notturne.

Ovviamente, per evitare disagi di altra natura, le luci della pubblica illuminazione che servono strade e piazze andrebbero spente ad alternanza.

Moltissime città italiane, evidentemente attente alle disposizioni che provengono dalla Unione Europea, hanno già da settimane adottato il piano di risparmio.

Questo  tema, però, non sembra interessare la maggioranza consiliare caiatina, che si comporta come se il nostro comune non avesse un deficit di circa sei milioni di euro.

Il mio invito è ad attivare immediatamente il piano di risparmio energetico, facendo programmare lo spegnimento delle luci pubbliche nella modalità sopra indicata, almeno dall’una di notte alle cinque del mattino.

(Avv. Amedeo Insero, consigliere comunale indipendente – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati