Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Milano. Cocktail in busta a marchio ‘Nio Cocktails’: pericolo sventato in seguito ad ulteriori accertamenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Smentita la norizia inerente la pericolosità delle bibite marchiate “Nio Cocktails”,riportata anche da queste colonne, come si evinceva da una nota del Ministero della Salute.

Lo rende noto Alessia Losappio di Negri Firman, ufficio stampa  NIO Cocktails, con la nota di seguito riportata testualmente:

Con la presente, desidero informarvi che la notizia da voi pubblicata in data 30/07/2022 (https://www.teleradio-news.it/2022/07/30/bibita-richiamata-dai-supemercati-per-etichetta-errata-ingrediente-pericoloso-per-chi-e-allergico/ ), è stata smentita in seguito all’esito di approfondite analisi di laboratorio; pertanto vi chiediamo gentilmente di rettificare l’articolo.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale emesso dal brand;

Cocktail Mai Tai di NIO Cocktails: smentita notizia del presunto rischio allergeni

NIO Cocktails smentisce la notizia, diffusa nel corso degli scorsi giorni da alcuni mezzi d’informazione, della presunta presenza di allergeni nella miscela Mai Tai.

Il motivo del richiamo ha riguardato un asserito rischio allergeni, cioè la presenza di mandorle, non dichiarato in etichetta.

Tuttavia, ad esito di approfondite analisi di laboratorio, il brand leader di cocktails ready-to-share informa che il prodotto medesimo e gli ingredienti utilizzati non contengono alcuna traccia di mandorla, né di altra frutta a guscio, ciò rendendo pertanto escluso qualsiasi rischio allergeni.

Di conseguenza, la società ha già avviato le pratiche necessarie per ottenere la revoca del richiamo, fornendo alle autorità competenti tutta la documentazione a supporto.

L’azienda chiede pertanto alle testate giornalistiche che hanno pubblicato la notizia un’immediata rettifica.

(Milano, 4 agosto 2022 – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati