Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Messa in sicurezza del territorio. Finanziati 2.500.000,00 euro per tre progetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Poiché gli eventi calamitosi, sempre più frequenti e intensi, mettono a rischio il territorio con fenomeni franosi e di allagamenti, abbiamo candidato vari progetti finalizzati alla messa in sicurezza di alcune aree del paese maggiormente vulnerabili, allo scopo di contrastare e prevenire tali effetti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Il Ministero dell’Interno, di concerto con il MEF, con Decreto del 18.07.2022, ’c 10, ha stanziato la somma di 2.500.000 euro, comprensiva di spese di progettazione, per la messa in sicurezza del territorio.

Grazie al buon lavoro dei nostri tecnici il Comune di Vitulazio è tra i Enti beneficiari di finanziamenti, risultato conseguito anche grazie alla corretta gestione economico-finanziaria dell’Ente atteso che la valutazione delle richieste ha tenuto conto anche di tali aspetti, come prevede espressamente la normativa.

I trasferimenti sono destinati all’esecuzione di lavori di messa in sicurezza ed eliminazione del rischio idrogeologico.

Un particolare ringraziamento voglio rivolgere a quanti hanno collaborato per in buon esito della richiesta ed in particolare all’Arch. Emilio Razzino e al Geom. Franco De Cristofaro che hanno predisposto in tempi rapidi gli atti tecnici ed amministrativi finalizzati alla richiesta di finanziamento, recependo l’indirizzo politico fornito dalla Giunta comunale.

(Il Sindaco Avv. Raffaele Russo – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!