Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Collina in fiamme lungo la strada che porta al santuario di san Michele

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalla tarda mattinata di martedì 19 luglio i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati per domare un vasto incendio che ha interessato la montagna lungo la strada che dalle cave di tufo ubicate nel comune di Maddaloni mena al santuario di san Michele.

Impegnate nelle operazioni di spegnimento ci sono: la squadra A.I.B. – Vigili del Fuoco di Mondragone (specializzata per gli incendi boschivi), la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise e un’autobotte in supporto proveniente dalla sede centrale del Comando.

In ausilio alle squadre di terra è intervenuto, in seguito, anche un elicottero del reparto Antincedio boschivo della regione Campania e alcuni volontari della protezione civile.

Mentre scriviamo, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

(Comunicato stampa VV.FF. – Elaborato – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!