Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Incendi boschivi, misure di prevenzione: arriva l’ordinanza del Sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di mercoledì 15 Giugno, in occasione del rilascio del diploma A.I.B rilasciato dalla Regione Campania 5 volontari della Protezione Civile, Il Sindaco Carlo Marino, L’ Assessore Massimiliano Marzo e il Coordinatore della protezione civile Francesco Brancaccio hanno tanto parlato di prevenzione e sicurezza.

Giovedì 16 giugno è arrivata puntuale l’ordinanza del Sindaco Carlo Marino che punta a prevenire il pericolo incendi boschivi che potrebbero verificarsi nei prossimi mesi.

Sono soddisfatto – ha dichiarato Brancaccio- come Coordinatore del gruppo Comunale della Protezione civile per ordinanza rapida emessa del nostro ente subito dopo l’attivazione ufficiale del Modulo AIB della Città di Caserta.

Ringrazio l’amministrazione comunale per averci supportato in questo progetto ma soprattutto ringrazio la dottoressa Claudia Campobasso per aver attivato i corsi regionali AIB con lo scopo di sostenere e valorizzare il ruolo del volontariato di protezione civile nella lotta attiva agli incendi boschivi.

Oggi grazie alla formazione ottenuta dai nostri 5 volontari (Luciano Ferrara, Miry Magno, Mariapaola Dell’Anno, Francesco Aliperti e Giovanni Singoga) possiamo organizzare le varie azioni operative quella di Prevenzione, quella di Vedetta e controllo del territorio e soprattutto la vera fase operativa di spegnimento terrestre”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!