5 Stelle: Di Maio attacca ‘a testa bassa’ il suo leader Conte e incassa ‘l’ok’ di Ciarambino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di Maio ha ragione. Serve confronto, non capri espiatori”: solidale con ministro degli Interni, Valeria Ciarambino, capogruppo regionale M5S, aggiunge: “Stop a partito autoreferenziale, torniamo a essere comunità democratica.

Chi sente di appartenere alla comunità che abbiamo costruito in anni di lavoro sul territorio non può non interrogarsi sul presente e sul futuro del Movimento 5 stelle.

La situazione del M5S non è mai stata tanto critica e non si può continuare a trovare capri espiatori alle responsabilità. Quello che viene fuori dalle urne è un segnale grave, che non è più possibile ignorare.

E non si può ignorare neppure il malcontento interno per una gestione aggiunge la capogruppo M5S al Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino- in cui non c’è più alcuno spazio per il confronto.

Oggi Luigi Di Maio ha spiegato con onestà intellettuale e senza dietrologie che è necessario ascoltare i territori e fare proposte concrete e realizzabili per uscire dalla crisi economica che attanaglia il Paese. Concordo con lui – conclude Ciarambino – torniamo a essere comunità democratica, che lavora per il bene del Paese, e non più partito autoreferenziale”.

(Giuseppe Porzio, Responsabile comunicazione Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale della Campania -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: